G2190
Motoruota con motore per trazione asincrono e predisposizione per svariate tipologie di encoder sia sulla motoruota che il gruppo sterzo inclusa la soluzione ridondante per avere la massima sicurezza
applicazione
AGV con carichi pesanti (fino a 2000 kg sull'asse) e necessità di ampi diametri ruota (fino a 350 mm)
descrizione
G2190 ha rappresentato per certi versi una sfida per offrire un forte contenimento delle dimensioni, a fronte di prestazioni davvero muscolari.
La soluzione di una combinazione a doppio asse, con il motore del servosterzo ruotato perpendicolarmente rispetto l’asse di rotazione, permette non solo di abbassare il baricentro della macchina ma addirittura di aumentare l’efficienza del progetto, ottenendo un perfetto bilanciamento delle parti sospese, a tutto vantaggio di un’aumentata efficienza generale
Ratio |
1:20 ÷ 1:34 |
DC-AC Motor |
4000 W |
Voltage |
24 ÷ 72 V |
Wheel |
ø=350 h=150 |
Wheel Material |
Polyurethane 92 Sh |
Max Load |
2500 Kg |
Brake |
10 ÷ 40 Nm |
Encoder |
48 Pulse |
Speed Max |
5 ÷ 9 Km/h |
Handling Equipment Up |
8000 Kg |
Cleaning Equipment Up |
4000 Kg |
Max Torque |
674 ÷ 954 Nm |
2000 h Torque |
369 ÷ 333 Nm |
Special Features |
Steering System |
Motoruota con motore per trazione asincrono e predisposizione per svariate tipologie di encoder sia sulla motoruota che il gruppo sterzo inclusa la soluzione ridondante per avere la massima sicurezza
applicazione
AGV con carichi pesanti (fino a 2000 kg sull'asse) e necessità di ampi diametri ruota (fino a 350 mm)
descrizione
G2190 ha rappresentato per certi versi una sfida per offrire un forte contenimento delle dimensioni, a fronte di prestazioni davvero muscolari.
La soluzione di una combinazione a doppio asse, con il motore del servosterzo ruotato perpendicolarmente rispetto l’asse di rotazione, permette non solo di abbassare il baricentro della macchina ma addirittura di aumentare l’efficienza del progetto, ottenendo un perfetto bilanciamento delle parti sospese, a tutto vantaggio di un’aumentata efficienza generale