EXPERIENCE

CIMA1915 investe in Tecnologia

CIMA1915 guarda avanti e investe nel futuro. In un periodo di difficoltà per l'emergenza pandemica, la società ha deciso di continuare ad investire in tecnologia per migliorare l'efficienza dei processi e offrire ancora maggiore qualità e cura dei dettagli nei propri prodotti.

Proprio in questi giorni il team  tecnico di Cima ha completato l'installazione di 2 nuovi macchine per lavorazione di metalli a controllo  numerico che offrono grande precisione e versatilità. 

Il primo è un Doosan DNM 5700, centro di lavoro verticale dotato inoltre di sistema di tastatura per controllo dimensioni e allineamento pezzo mediante sonda a onde radio Renishaw .

 

L'altro impianto è un Puma 3100 LM, centro di tornitura a 4 assi che garantisce una maggiore precisione e ripetibilità, prestazioni di taglio superiori e maggiore affidabilità di processo.

Questi impianti di ultima generazione sono dotati dei più avanzati sistemi di lavoro e consentono di aumentare sensibilmente le performance in termini di efficienza, versatilità e produttività. Una novità che ci permetterà di offrire ai nostri clienti prodotti con un elevatissimo livello di personalizzazione. Un ulteriore passo in avanti verso la perfetta integrazione fra l’ambiente di progettazione dell’azienda cliente e le soluzioni tecniche offerte da Cima.

Grazie a queste nuove dotazioni CIMA1915 è pronta ad affrontare nuove sfide di mercato al fianco delle aziende clienti.