EXPERIENCE

Il futuro comincia da Deigma

In occasione del METS Trade, Cima195 presenta Deigma, il rivoluzionario sistema di propulsione, in versione entrobordo e fuoribordo. Sviluppato attorno al propulsore elettrico AC di nuova generazione, il sistema Deigma rivoluziona il concetto di propulsione elettrica.
Grazie all’esperienza di oltre quarant'anni nel settore nautico, e alla posizione di preminenza nella leadership tecnologica, Cima1915 è in grado di affiancare progettisti, cantieri e privati nel predisporre allestimenti personalizzati, fornendo la soluzione completa per scafi di nuova progettazione e retrofit per barche esistenti. Non solo si limita quindi all’identificazione dei motori e dei controller più adatti ma offre consulenza e fornitura sull’intero sistema di propulsione, dall’elica al piano batterie. La soluzione proposta dal sistema Deigma sta raccogliendo sempre maggiori consensi anche al di fuori dei contesti dove il rispetto ambientale impone l’adozione di propulsori green. I vantaggi offerti da Deigma di Cima in termini di affidabilità, sicurezza, economicità e rispetto per l’ambiente aprono nuovi scenari verso la più ampia diffusione di una nuova generazione di propeller.
La seconda novità è rappresentata dalla presentazione della rinnovata gamma di motori elettrici per gli asservimenti nautici. Il catalogo Cima si contraddistingue per ampiezza e profondità. E’ infatti il promo a proporre motori con voltaggi da 12, 24, 36 e 48 volt, anche nelle versioni brushless, prive di manutenzione.
La proverbiale affidabilità dei motori elettrici Cima1915 e l’innovativo sistema Deigma, offrono una risposta concreta alla crescente domanda di sicurezza e rispetto per l’ambiente.